logo
Ogni giorno al fianco di 1.800.000 Donne

Frasi sulla pasta

Ci sono 31 contenuti per questo argomento
C'era, un po' in ombra, il focolaio; avevaarnesi, intorno, di rame. Su quellosi chinava la madre col soffietto,e uscivano faville.C'era nel mezzo una tavola doveversava antica donna le provviste.Il mattarello vi allungava a tondola pasta molle.C'era, dipinta di verde, una stia,e la gallina in libertà raspava.Due mastelli, là sopra, riflettevano,colmi, gli oggetti.C'era, mal visto nel luogo, un fanciullo.Le sue speranze assieme alle favilledel focolaio si alzavano. Alcuna-guarda!- è rimasta.
#Frasi sulla pasta#Frasi sulle galline
Prima non c'era niente! Solo una palla centrale grossa, molto grossa... come un enorme bombolone alla crema: La materia primordiale. Ma sopratutto c'era un silenzio bestiale. Non volava una mosca. Franco? Cosa c'è? Hai parlato? No, qui c'è un silenzio bestiale... infatti. BOOOMMMM. Improvvisamente c'è stata un'esplosione ancestrale che si è sentita fino a Cuneo. Tutta la crema che viaggiava nell'universo. E poi da questa crema si sono formate le prime cose. La prima cosa che si è formata è stato Il frigorifero, poi la lavastoviglie, i tavoli, le sedie, le posate e i piatti. E dentro i piatti la pasta. Ahhh, bella, buona, tanta... Solo che c'era un problema: chi se la mangiava quella pasta? Non c'era nessuno nell'universo. Allora Franco ha preso un po' di crema stellare, ha fatto così con le mani e ha creato l'uomo. E l'uomo si è mangiato tutta la pasta, ha fatto il ruttino e poi si è messo a dormire sul divano come un angioletto. Solo che c'era un altro problema: chi sparecchiava? Allora Franco c'ha pensato un po', poi ha preso un maccherone che era avanzato, lo ha lanciato in aria e ha inventato la donna che ha pulito tutto meno che il water.
#Frasi sulla pasta#Frasi sulle mosche
Sono ottimista. Ci chiamavano quelli del miracolo, e io c'ero. Con il governo del Partito popolare in Europa ci guardavano con ammirazione. So come ci trattavano: con rispetto. Nel nostro Paese si creava gran parte del lavoro che si creava in Europa. Era un grande momento per il Paese ed è successo solo pochi anni fa. Oggi è la mia sfida. Dimostreremo ancora una volta al mondo chi siamo, di che pasta sono fatti gli spagnoli. Torneremo ad essere grandi, ma questa volta non chiamateci miracolati.
#Frasi sull'ottimismo#Frasi sulla pasta
Quando si utilizzano buoni ingredienti per fare piatti di pasta, insalate, stufati, hamburger, verdure grigliate, insalate di frutta e persino delle scandalose torte, tutte queste cose possono trovare un posto nella nostra dieta. Abbiamo solo bisogno di ritrovare il nostro senso comune: se ci si vuole rannicchiare e mangiare un poco di maccheroni e formaggio ogni tanto, va bene! Basta avere accanto una ragionevole porzione di una insalata fresca, senza mangiare una vecchia e grande porzione di torta al cioccolato dopo.
#Frasi sugli hamburger#Frasi sul cioccolato#Frasi sulla pasta#Frasi sulle torte