logo
Ogni giorno al fianco di 1.800.000 Donne

Frasi sui passi

Ci sono 45 contenuti per questo argomento
La Repubblica di Weimar, con i suoi simboli ed incoraggiamenti progressisti, era vista come un'imposizione del nemico. Essa non poteva ottenere la lealtà e catturare l'immaginazione del popolo tedesco. Per un momento [il popolo tedesco] cercò di si aggrapparsi come per disperazione al vecchio Maresciallo Hindemburg. Dopodichè potenti forze andarono alla deriva, si aprì un vuoto e dopo breve tempo in questo vuoto avanzò a grandi passi un maniaco dalla genialità feroce, il deposito e l'espressione del più virulento odio che abbia mai corroso il petto umano - il caporale Hitler.
#Frasi sui passi#Frasi sui virus#Frasi sul vuoto#Frasi sull'incoraggiamento#Frasi sulla disperazione#Frasi sulla lealtà
Nati dal mio silenzio,posati santamente,lentamente, i tuoi passiprocedono al mio lettodi veglia muti e gelidi.Persona pura, ombradivina, come dolcii passi che trattieni.O iddii, quali indovinoi doni che mi attendonosopra quei piedi nudi!Se da protese labbra,per' acquietarlo, all'ospitedei miei sogni preparid'un bacio il nutrimento,non affrettarlo il gestotenero, dolcezzadi essere e non essere:io vissi dell'attesadi te, il mio lento cuorenon era che i tuoi passi.
#Frasi sui doni#Frasi sui passi#Frasi sull'attesa#Frasi sull'indovinare#Frasi sulla lentezza
Ho camminato sulla lunga strada per la libertà. Ho cercato di non barcollare; ho fatto passi falsi lungo il cammino. Ma ho imparato che solo dopo aver scalato una grande collina, uno scopre che ci sono molte altre colline da scalare. Mi sono preso un momento per ammirare il panorama glorioso che mi circondava, per dare un’occhiata da dove ero venuto. Ma posso riposarmi solo un momento, perché con la libertà arrivano le responsabilità e non voglio indugiare, il mio lungo cammino non è finito.
#Frasi sui passi#Frasi sul camminare#Frasi sul cammino#Frasi sulla libertà#Frasi sulla responsabilità