Ci sono 27 contenuti per questo argomento
[Su Zlatan Ibrahimovic] Ha il mal di pancia? Vorrà dire che gli daremo il Maalox.
Frasi sulla panciaFrasi sulle similitudini
Buonanotte all'Italia deve un po' riposare tanto a fare la guardia c'è un bel pezzo di mare, c'è il muschio ingiallito dentro questo presepio che non viene cambiato, che non viene smontato e zanzare vampiri che la succhiano lì se lo pompano in pancia un bel sangue così.
Sul piano del piano bar ci son troppe poche mance e allora va avanti a suonare un pezzo buono per la pancia.
Frasi sulla pancia
Di
Luciano Ligabue
Meglio che la pancia scoppi piuttosto che un buon liquore vada perduto.
Frasi sugli scoppiFrasi sulla pancia
Ragazzi, quando morite vi servono di tutto punto. Spero con tutta l'anima che quando morirò qualcuno avrà tanto buonsenso da scaraventarmi nel fiume o qualcosa del genere. Qualunque cosa, piuttosto che ficcarmi in un dannato cimitero. La gente che la domenica viene a mettervi un mazzo di fiori sulla pancia e tutte quelle cretinate. Chi li vuole i fiori, quando sei morto? Nessuno.
Frasi sulla pancia
Harry Potter era un ragazzo insolito sotto molti punti di vista. Prima di tutto, odiava le vacanze estive più di qualunque altro periodo dell'anno. Poi voleva davvero fare i compiti, ma era costretto a studiare di nascosto, nel cuore della notte. E per giunta era un mago. Era quasi mezzanotte, e Harry era steso sul letto a pancia in giù, le coperte tirate sulla testa come una tenda, una torcia in mano e un grosso libro rilegato in pelle (Storia della magia, di Bathilda Bath) aperto e appoggiato sul cuscino. Fece scorrere la punta della penna d'aquila sulla pagina, aggrottando le sopracciglia, alla ricerca di qualcosa che potesse aiutarlo a scrivere il tema: Perché i roghi di streghe nel Quattordicesimo Secolo furono completamente inutili.
Frasi sulla panciaFrasi sulle aquile
Di
J.K. Rowling
Una volta la rappresentazione della mascolinità era ben diversa. Nella scultura, nella pittura, gli uomini erano grandi e forti, con grandi pance per ridere di cuore. La loro fisicità era la trasposizione di una solidità interiore. Oggi sulle riviste di moda gli uomini sono tutti anoressici, pallidi, stretti nelle spalle. Sembrano sempre costipati. E quando parlano sembra che squittiscano. È l'esteriorizzazione della loro debolezza. Sono diventati femmine.
Di
Hugh Jackman
Ogni uomo con la pancia piena di classici è un nemico della razza umana.
Frasi sul nemicoFrasi sulla pancia
Di
Henry Miller
La vita è una donna sdraiata, con seni accostati e rigonfi, con una gran pancia liscia e molle fra i fianchi sporgenti, con braccia sottili, cosce piene e occhi socchiusi, che nella sua provocazione splendida e beffarda esige il nostro più fervido ardore.
Frasi sulla donnaFrasi sulla pancia
Quando si ha la pancia vuota non ci si pone altro problema che quello della pancia vuota. È quando ci lasciamo alle spalle lo sfruttamento e la dura fatica che cominciamo davvero a porci domande sul destino dell'uomo e sulle ragioni della sua esistenza.
La maggior parte dei socialisti si limita a evidenziare che una volta instaurato il socialismo saremo più felici in senso materiale e presuppone che ogni problema venga a cadere quando si ha la pancia piena.
Frasi sulla pancia
Di
George Orwell
Alcuni montoni opportunamente addestrati sono capaci di adempiere alla stessa funzione del montone capo di vestiario. Essi ti si aggrappano al collo e rimangono appesi alla schiena serrando le zampe sulla tua pancia per tenerti caldo.
Di
Gene Gnocchi
Tatiana è l'amica mia quella grassa, talmente grassa che 'na volta stava al mare co un costume de quelli colle bretelle, de quelli colle bretelle che se'ncrociano a ICS. Allora s'è stesa ar sole a pancia in giù ...Aoh nun voi che e' atterrato n'elicottero.
Frasi sulla pancia
C'è sta Romilde detta NU TE SE PO GUARDA' perchè è brutta tarmente brutta che è andata dalo psicologo e lui ia detto: no nun sei brutta, non è vero, e adesso sdraiati, ma pancia in giù però.
Frasi sulla pancia
Di
Gabriele Cirilli
L'America era allora per me provincia dolce, mondo di pance, perduto paradiso, malinconia sottile, nevrosi lenta.
Se nella vita da adulto lui è stato il mio mal di pancia, da bambino era il mio torcicollo. Perché facevo tutto con la testa rivolta verso di lui, verso un suo sguardo, una sua parola, una semplice risposta.
Di
Fabio Volo
Si deve sapere cogli occhi, con la paura, con la pancia vuota, non con le orecchie, coi libri.
Di
Erri De Luca
Ha nella pancia un poeta, riuscisse ad averlo sulla punta della lingua!
L'esperienza mi ha insegnato alcune cose. Una è quella di ascoltare la propria pancia, non importa come suoni bene sulla carta. La seconda è che si sta generalmente meglio attaccati a ciò che si conosce. E la terza è che a volte i migliori investimenti sono quelli che non si fanno.
Di
Donald Trump
Più uno ingrassa, più diventa saggio. Pancia e saggezza crescono insieme.
Frasi sulla panciaFrasi sulla saggezza
Perché le persone interessanti sono così poche? Con tanti milioni, perché sono così poche? Dobbiamo continuare a vivere con questa specie noiosa e monotona? Sembra che il loro unico gesto sia la Violenza. In quello sono bravissimi. Brillano. Luccicore di merda, che ci ammorba ogni possibilità. Il problema è che devo continuare a interagire con loro. Almeno se voglio che le luci continuino ad accendersi, che mi riparino il computer, se voglio tirare lo scarico del cesso, se devo comprare le gomme nuove, farmi togliere un dente o farmi tagliare la pancia, devo continuare a interagire. Ho bisogno di quegli stronzi per le piccole necessità, anche se loro, in sé, mi fanno inorridire. E inorridire è una parola gentile.
Frasi sulla pancia
Nello sport gli allenamenti, salvo imprevisti, corrispondono ai risultati. Facendo il modello le variabili sono tante, magari la tua immagine dipende anche dall'aver dormito male per un mal di pancia.
Alzo lo sguardo. Sono disteso sul pavimento accanto al letto. Adesso ricordo. Sono passato dal letto al pavimento nel cuore della notte. Lo faccio quasi tutte le notti. Giova alla mia schiena. Troppe ore su un materasso morbido sono un'agonia. Conto fino a tre, poi inizio a tirarmi su: un processo lungo e difficile. Con un colpo di tosse e un mugolio rotolo sul fianco, poi mi raggomitolo in posizione fetale, infine mi giro a pancia sotto. Adesso rimango in attesa che il sangue inizi a circolare.
Di
Andre Agassi
Non mi interessano i ritocchini. Mi trovo anche più bella oggi di trentanni fa: la faccia è sempre quella, sono ingrassata un po', ho un po' più di pancetta o seno, ma sto ancora meglio. Son più tonda. Magari un giorno sarò talmente cessa e piena di cellulite che deciderò di farmi qualcosa, ma per il momento va bene così.
Frasi sulla pancia
Di
Amanda Lear