Ci sono 48 contenuti per questo argomento
Ammesso e non concesso che un magistrato abbia sbagliato, ecceduto, ciò non deve autorizzare i ladri e i tifosi dei ladri... gli avvoltoi del garantismo... a gettare anche la più piccola ombra sulla lodevole e mai sufficientemente applaudita attività dei Borrelli e dei Di Pietro.
Frasi sugli applausi
Quando qualche volta uno spettacolo non funziona tendiamo a dire che il pubblico non era buono, ma mica si mettono tutti a dire 'andiamo tutti là e non applaudiamo'. Se sono mille persone e hanno pagato un biglietto, allora vuol dire che abbiamo sbagliato qualcosa, che non abbiamo trasmesso ciò che volevamo. Io do sempre la colpa a me stesso e secondo me non sbaglio.
Frasi sugli applausi
La vita dell'attore è assolutamente normale, certo il risultato che si può ottenere e la gratificazione di un grande applauso ti danno una forza immensa, che credo sia difficile sperimentare in altro modo.
Frasi sugli applausi
Negli anni Settanta, un'etichetta discografica a Los Angeles ha prodotto un disco dal titolo "Il meglio di Marcel Marceau": Erano quaranta minuti di silenzio seguiti da un applauso e ha venduto molto bene. Quando ho ospiti in casa, mi piace metterlo. Però mi secca davvero se la gente comincia a chiacchierare.
Di
Tom Waits
Promisi che avrei fatto del mio meglio e tutti applaudirono, come se avessi pronunciato il discorso di Gettysburg.
Frasi sugli applausiFrasi sui discorsi
Di
Stephen King
"Indietro Tutta" praticamente sfotteva la liturgia e la satira della televisione degli Anni '80 e '90, degli applausi a comando, della ruota della fortuna, dell'Auditel che saliva all'apparire del sedere di una ballerina. Nella televisione successiva a quegli anni non ho visto più vera satira.
Frasi sugli applausiFrasi sulla satira
Di
Renzo Arbore
[Dopo la caduta di Mussolini e la sua scarcerazione da Ponza] Arriviamo a Terracina dopo ore di viaggio. Bandiere alle finestre, striscioni acclamanti l'esercito, scritte di " Viva Badoglio": è il solito volto dell'Italia festeggiante; l'Italia che non mi piace, quella che ha sempre pronto l' applauso per ogni vincitore [...]. Anche qui è tutto da rifare.
Di
Pietro Nenni
Lesibizione in teatro è molto particolare. Vedi il pubblico di fronte a te, le persone che ti guardano, senti ogni respiro e ogni sguardo. Il pubblico vede lazione di ogni tuo movimento e lapplauso che parte è una cosa bellissima, molto emozionante. Ballare in TV è molto diverso. Quando balli davanti ad una telecamera, sai che ci sono molte più persone che ti guardano, immagini il pubblico ma non lo senti direttamente. E sempre unemozione ma molto diversa.
Frasi sugli applausiFrasi sul respiro
...poi d'improvviso un miracolo / tante persone mi applaudono / i fari sul palco si accendono.
Frasi sugli applausiFrasi sui miracoli
Di
Mino Reitano
Quando mi applaudivano, pensavo sempre all'autore dell'opera e dentro di me dicevo: "Questi applausi sono per te, Verdi, per te, Bellini, per te, Cilea, per te, Mascagni, per te, Puccini". In quei momenti sentivo vicino a me lo spirito del maestro e provavo una grande felicità. Credo che questo stato d'animo di serena e devota dedizione all'arte, sia stato il segreto della mia lunga carriera.
Frasi sugli applausi
Quando arrestiamo i rom abbiamo lapplauso dei politici. Quando arrestiamo i politici siamo faziosi.
Frasi sugli applausiFrasi sui politici
L'applauso della folla è la prova dell'empietà di una causa.
E le miei mani hanno applaudito il mondo perché il mondo è il posto dove ho visto te.
Frasi sugli applausi
La tv di oggi è peggiorata, certo, come tutti dicono. Odio gli applausi, le grida comandate, gli sbracciamenti fuori tempo, il battere delle mani in levare. Guardo molto la tv perché, essendo molto sordo, in cuffia sento bene l'audio e quindi trovo sempre qualcosa che mi interessa.
Frasi sugli applausiFrasi sulla televisione
Mia madre era solita raccontare questa storia banale di come il medico mi colpì sul sedere quando sono nata e io ho pensato che fosse il rumore degli applausi... cosa che ho sempre cercato da allora.
Frasi sugli applausiFrasi sui medici
Di
Kathy Bates
"TRENTA A ZERO! VI STA BENE, BRUTTI IMBROGLIONI..." "Jordan, se non riesci a commentare in modo imparziale..." "Dico le cose come stanno, professoressa!"[...] Ma Flitt aveva segnato; ci fu uno scoppio di applausi dall'ala di Serpeverde e Lee disse una parolaccia così grossa che la McGranitt cercò di strappargli il megafono magico.
Di
J.K. Rowling
È simpatica la gioia di chi ha saputo conquistarsi una parte esuberante del commestibile e si manifesti pure al sole in mezzo agli applausi.
Frasi sugli applausi
Di
Italo Svevo
Qualcuno cerca l'ultimo posto solo perché in un significato più sottile è il primo. Fate attenzione: non avvertite la delusione quando il mondo dimentica di applaudire la vostra umiltà?
Frasi sugli applausiFrasi sull'attenzione
Il punto non è raccogliere l'opinione del mondo come una stella polare che ci guidi, bensì di andare ognuno per la propria strada, nella vita e nel lavoro, senza essere depressi dal fallimento né sedotti dagli applausi.
Varese è il posto dove mi piacerebbe giocare di più se avessi 25 anni, meglio dei Lakers. Gli applausi di Varese mi fanno sempre venire i brividi. Ma giustamente i tifosi vorrebbero il Pozzecco del 1999, dovrei segnare subito tré triple di fila, poi un assist dietro la schiena. Non sono più quel tipo di giocatore. Non voglio sentirmi dare del bollito se due partite vanno male.
Il ricevere applausi per opere che non richiedono tutte le nostre facoltà ostacola il nostro progresso verso il perfezionamento dello spirito: di solito significa che, d'allora in poi, staremo fermi.
Sono stanco di suonare davanti a gente che applaude per il motivo sbagliato.
Frasi sugli applausi
Di
Frank Zappa
I finali eclatanti a strappare l'applauso di solito me li riservo per le canzoni.
Frasi sugli applausiFrasi sulle canzoni
Applausi per Fibra | Fibra Fibra Fibra Fibra | applausi, applausi | applausi per Fibra | Fibra Fibra Fibra Fibra.
Frasi sugli applausi
Di
Fabri Fibra
E poi ricordati che tutti criticano l'ego, ma sono pronti ad applaudire chi si è distinto grazie a quello...
Frasi sugli applausi
Di
Fabio Volo
In montagna durante un temporale penso che sia la terra a chiedere la scarica di un fulmine. [...] In montagna la terra si spalanca alla pioggia, alla grandine, alla neve, le montagne applaudono i fulmini con scariche di sassi. I ghiaioni che stanno alla base delle Dolomiti sono un mare di applausi, di roccia spellata, bianca confetto, un calcare da nozze.
Di
Erri De Luca
[Sull'omicidio Calabresi] Ero al liceo, in una delle mille assemblee che si facevano in quegli anni. All'improvviso entrarono dei "compagni" che urlarono alla platea che finalmente era stato giustiziato il Commissario Calabresi. Tutta la palestra esplose in un applauso. Mai come in quel momento fui felice ed orgoglioso di non essere di sinistra.
Frasi sugli applausiFrasi sugli omicidi
Ero al liceo, in una delle mille assemblee che si facevano in quegli anni. All'improvviso entrarono dei "compagni" che urlarono alla platea che finalmente era stato giustiziato il Commissario Calabresi. Tutta la palestra esplose in un applauso. Mai come in quel momento fui felice ed orgoglioso di non essere di sinistra.
Frasi sugli applausi
Di
Enrico Ruggeri
Basta fare i fighetti, cercare l'applauso individuale con un tweet o su Facebook non basta più, se falliamo saremo travolti tutti insieme e con noi l'Italia.
Frasi sugli applausi
Di
Enrico Letta