Ci sono 34 contenuti per questo argomento
Sono sempre in ritardo, in tante cose mi ci vuole molto più tempo delle persone normali. Compenso la supervelocità in pista con la superlentezza nella vita.
Le persone normali con problemi normali possono essere esilaranti.
Frasi sulla normalità
[In un'intervista del 1976] Il tema unitario delle canzoni è quello degli emarginati, ma non tanto quelli tradizionalmente riconosciuti, come i sottoproletari, gli alcolisti, i drogati, quanto noi stessi. Pochi si occupano delle cosiddette persone normali. Pensa solo a un incidente per strada, con la gente che scappa per paura che la polizia faccia perdere tempo. Questo è Mio fratello è figlio unico, una persona tutto sommato normalissima. Mi piace esasperare le cose, amo i paradossi. In fondo, Ionesco, uno degli autori teatrali che preferisco, è tutto un paradosso. Dire che mio fratello è figlio unico perché è convinto che esistono ancora gli sfruttati, i malpagati e i frustrati non è demagogia.
Frasi sugli incidenti
Frasi sulla normalità
Frasi sulle canzoni
Frasi sulle persone frustrate e sulle frustrazioni
Di
Rino Gaetano
Mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali.
Frasi sulla normalità
Frasi sulle persone
Di
Paulo Coelho
Perché aveva paura di ammetterlo, ma quando era con lei valeva la pena di fare tutte le cose normali che le persone normali fanno.
Frasi sulla normalità
Mentre nella vita di tutti i giorni quello che accade non può essere sempre plateale, nei miei romanzi non potrei mai parlare di una vita vissuta in maniera "normale" dove la normalità sia il suono del presente.
Frasi sulla normalità
Non ci poniamo problemi del tipo: cosa potrebbe voler vedere il pubblico? Cosa potrebbe interessare al nostro pubblico? Queste domande non ce le poniamo proprio mai. Prima di tutto, approfondiamo argomenti che non capiamo e che ci piacerebbe tanto capire e pensiamo che, siccome ci reputiamo persone normali, ce ne siano altre che hanno le nostre stesse curiosità.
Frasi sulla normalità
Frasi sulle domande
Se non posso essere normale voglio essere un'eccezione, un artista eccezionale.
Recitare il ruolo di Cristo è stato come essere in una prigione. È stata la parte più difficile che abbia mai dovuto svolgere nella mia vita. È stato impossibile fumare o bere in pubblico. Ho dovuto mantenere l'immagine ventiquattr'ore su ventiquattro. Non appena il film è finito, sono tornato a casa in Svezia e ho cercato di ritrovare il mio vecchio io. Ci sono voluti sei mesi per tornare alla normalità.
Frasi sulla normalità
Il web è a un punto di svolta molto importante. Fino a poco tempo fa, la normalità sul web era che la maggioranza delle cose non erano sociali e la maggior parte delle persone non usava la propria identità reale. Stiamo costruendo un nuovo web in cui alla base vi è il "sociale".
Frasi sulla normalità
L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale.
Frasi sulla normalità
Frasi sulle grandi imprese
Di
Lucio Dalla
La mia vita sessuale è formidabile. Se la testa dice di "sì", il corpo dice di "no". Se il corpo dice di "sì" è la testa a dire di "no"... La mia vita sessuale è quella di una persona normale, anzi, con tutti gli impegni che ho, riesco a far l'amore sì e no due volte l'anno.
Frasi sulla normalità
Tutti abbiamo il desiderio di provare un senso di normalità.
Frasi sul desiderio
Frasi sulla normalità
In tv vediamo tette rifatte, donne perfettissime. Mai la normalità, che è sempre imperfetta, asimmetrica. È un mondo irreale ma visibile, inquina la vita di tutti i giorni, gli occhi dei nostri figli.
L'osservazione profonda di ogni cosa comporta l'inserimento di una determinata cosa nella visione di un Sistema Universale in rapporto al valore ed alla funzione della cosa stessa. Accedendo quindi a questa forma di "conoscenza" il pensiero viene a trovarsi necessariamente ad essere intinto di quelle particolari essenzialità per le quali acquisisce le "possibilità" cui sopra accennavo e che autorizzerebbero l'esistenza di un PN [paranormale], mentre invece è la più legittima "normalità" che si manifesta. Di qui il sorgere di facoltà delle quali mi è dato disporre solamente quando pervengo a riconoscerne la reale natura, per accoglierle allora con responsabile consapevolezza e coscienza.
Frasi sulla normalità
II paradosso fondamentale del Cristianesimo è che la ordinaria condizione dell'uomo non è il suo stato di sanità e di sensibilità normale: la normalità stessa è un anormalità. Questa è la filosofia profonda della caduta.
È bello ritornar "normalità". È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera.
Per me che ho sinora vissuto fuori dal comune senso della normalità la normalità è rendere naturale le proprie passioni e specialità.
Frasi sulla normalità
Un momento cosi | chissa quando poi tornerà. | Un momento cosi | io vorrei davvero | fosse la normalità.
Frasi sulla normalità
Pena e sospetto che suscitano le persone normali in un mondo dove interessa soltanto l'Eccezionale, in tutte le sue varietà. Così nell'uomo probo si è portati a vedere la canaglia di domani, o una canaglia che si nasconde, mentre nella canaglia di oggi si scopre un motivo di emozione. Abele viene sottoposto all'autopsia del cervello, Caino è invitato a scrivere le sue memorie.
Non posso dire di avere una memoria precisa, unica di quella esperienza. Nella mia mente sono rimaste una serie di immagini visive delle cose più strane e lontane dalla normalità terrestre. Ricordo il cielo nero come la pece, la desolazione della superficie lunare.
Di
Edwin Aldrin
Sono solo una persona normale che è riuscita a fare alcune cose straordinarie.
Frasi sulla normalità
Di
Donna Summer
Si vede, si sente che un po alla volta, giorno per giorno, New York sta tornando alla normalità. Oggi, per esempio, il sindaco Giuliani ha detto che possiamo ricominciare a farci gestacci lun laltro.
Frasi sul ricominciare
Frasi sulla normalità
"Belane, sei svitato?" "Chi lo sa? La pazzia è relativa. Chi stabilisce la normalità?" "Non lo so"
Frasi sulla normalità
[Sulle reazioni scaturite in seguito alla sua prefazione al libro di Alessandro Cecchi Paone.] Mi stupisce quando fa clamore una notizia che non dovrebbe essere notizia. Quando uno parla d'amore, quando si parla di sentimenti, ogni persona deve avere il diritto di amare chi vuole. Il mondo del calcio non è fuori dalla società, non è fuori dal mondo, ma è nel mondo, quindi quello che ho detto su certi argomenti, rientra nella normalità. Quando c'è sentimento, quando c'è amore, non bisogna avere paura dei propri sentimenti e bisogna rispettare ogni forma d'amore.
Frasi sulla normalità
Frasi sulle notizie
Che esista una faccia nascosta della luna lo sappiamo, ce l'hanno detto anche i Pink Floyd. Che cosa succeda da quelle parti, invece, ce l'ha svelato Astolfo nell'Orlando Furioso: ci va a finire il senno di quelli che l'hanno perso, ci aleggiano, liberi e inafferrabili, la ragionevolezza, la concretezza, la sicurezza, l'equilibrio e la normalità di chi sull'altra faccia della luna, quella visibile a tutti, ci vive ogni giorno. Anzi, vive anche più in su della luna, ancora più in alto, sulle stelle. Ecco, esiste una faccia nascosta delle stelle? Di sicuro esiste una faccia nascosta delle star. Soprattutto quelle del cinema e della musica, e in particolare in quella più maledetta: il rock.
Frasi sulla normalità
Ciò che misura la virtù di un uomo non sono gli sforzi, ma la normalità.
Frasi sulla normalità
Frasi sulle virtù
Non sono mai stata insieme a persone famose. Il padre di mia figlia è un fotografo. Mi sono sempre innamorata di persone normali.
Frasi sulla normalità
Di
Bianca Balti