Ci sono 45 contenuti per questo argomento
Le tue vaghe alme pupille, | I celesti tuoi sembianti | Già t'acquistano, o mia Fille, | I sospir di cento amanti. | Ciascheduno i merti suoi | Spiega in pompa lusinghiera, | E su i cari affetti tuoi | Ciaschedun gareggia e spera.
Il mio tempo sui 100 metri era previsto da fisici e statistici americani per il 2030. Sono in anticipo di 22 anni? Bene, non mi pongo limiti.
Frasi sul numero 100Frasi sulle statistiche
Di
Usain Bolt
Per ogni uomo che resiste alla prosperità ce ne sono cento che resistono alle avversità.
Frasi sul numero 100Frasi sulle avversità
Se fossimo in cento su questo pianeta potremmo fare quello che ci pare, perché il nostro impatto sarebbe minimo, ma siccome siamo miliardi dobbiamo ridurlo.
Frasi sul numero 100
A cento anni ho perso un po' la vista, molto l'udito. Alle conferenze non vedo le proiezioni e non sento bene. Ma penso più adesso di quando avevo vent'anni. Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Oggi se facessi il bandito vivrei tre giorni. Troverei uno che mi ammazza direttamente o che mi fa ammazzare da un altro pagando 100 euro.
Frasi sul numero 100
Oh, Italia cento volte cara, per me sei come un paradiso.
Frasi sul numero 100Frasi sul paradiso
E dire che qua a Cerignola vanno matti per sentirmi suonare e non sanno che se avessi io il mio pianoforte e studiassi, suonerei cento volte meglio d'adesso. Qua non ci sono magazzini da prendere a nolo strumenti; bisognerebbe comprarlo a Napoli o a Bari.
Frasi sul numero 100
Non vi pentirete mai di aver aspettato, potreste pentirvi cento volte di aver fatto troppo presto.
Frasi sul numero 100
Chiedere ai 100 parlamentari indagati per corruzione di votare la legge contro la corruzione è come chiedere a Giovanna D'Arco di andare a far legna per il falò.
Cento anni dopo, il negro ancora non è libero; cento anni dopo, la vita del negro è ancora purtroppo paralizzata dai ceppi della segregazione e dalle catene della discriminazione; cento anni dopo, il negro ancora vive su unisola di povertà solitaria in un vasto oceano di prosperità materiale; cento anni dopo; il negro langue ancora ai margini della società americana e si trova esiliato nella sua stessa terra.
Frasi sul numero 100Frasi sulle catene
Per un gay che si dichiara, ce ne sono dieci che non lo fanno, e cento che non l'hanno mai confessato a se stessi.
Frasi sul numero 100
Orgoglio missionario: Ci ho messo tutta la vita | ma ora | cento negri al giorno | d'acqua lustrale aspergo. | Tutt'intorno, | nella giungla convertita, | risuona il tam tam... | tum ergo.
Frasi sul numero 100Frasi sulla giungla
Gridala, falla gridare sui giornali, l'anima sconosciuta del Fiano di Lapio, dell'Olivella di Carbonara, del Conca, del'Aglianico di Castelpoto, dell'Ogliastro, della Barbera e del Moscato d'Acquara, dei cento e cento altri solo vogliosi d'essere scoperti e goduti.
Frasi sul numero 100
Per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento.
Frasi sul numero 100
La formica trovato uno grano di miglio, il grano sentendosi preso da quella gridò: "Se mi fai tanto piacere di lasciarmi fruire il mio desiderio del nascere, io ti renderò cento me medesimi". E così fu fatto.
Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità.
In un giorno come oggi capisco quel che vi ho già ripetuto cento volte: che non c'è niente di sbagliato al mondo. Quel che è sbagliato è il nostro modo di guardarlo.
Frasi sul numero 100
Di
Henry Miller
Una volta in Russia ho visto in una vetrina un paio di scarpe uscite di produzione con cui mi trovo benone: entro e chiedo quante ne hanno del mio numero, pronto ad acquistarne anche 100 paia, visto che sono introvabili. Torna il tipo e mi dice: ne ho due. Va bene, le prendo. Erano due, una sinistra e una destra. Dico all'interprete: chiedigli se mi sta prendendo per il culo. No, non mi stava prendendo in giro. I russi sono così.
Frasi sul numero 100Frasi sulle scarpe
Chi di voi se ha cento pecore e ne perde una, non lascia le novantanove nel deserto e va dietro a quella perduta, finché non la ritrova? Ritrovatola, se la mette in spalla tutto contento, va a casa, chiama gli amici e i vicini dicendo: "Rallegratevi con me perché ho trovato la mia pecora che era perduta". Così vi dico, ci sarà più gioia in cielo per un peccatore convertito, che per novantanove giusti che non hanno bisogno di conversione.
L'acquirente necessita di cento occhi, il venditore di nessuno.
Frasi sul numero 100
Un padre è meglio di cento insegnanti.
Frasi per la festa del papàFrasi sul numero 100
Di
George Herbert
Come sempre, la vittoria trova cento padri, e nessuno vuole riconoscere l'insuccesso.
Frasi sul numero 100
Non avevo paura.. come un bambino che guida lungo una strada a 100 miglia orarie.
Frasi sul numero 100
Quando spunta la luna tacciono le campane e i sentieri sembrano impenetrabili Quando spunta la luna il mare copre la terra e il cuore diventa isola nellinfinito Nessuno mangia arance sotto la luna piena Bisogna mangiare frutta verde e gelata Quando spunta la luna dai cento volti uguali, la moneta dargento singhiozza nel taschino.
Cari fratelli dell'altra sponda | cantammo in coro giù sulla terra, | amammo in cento l'identica donna, | partimmo in mille per la stessa guerra, | questo ricordo non vi consoli, | quando si muore, si muore soli.
Frasi sul numero 100
Quei giorni perduti a rincorrere il vento, | a chiederci un bacio e volerne altri cento.
Frasi sui baciFrasi sul numero 100
Di
Fabrizio De André