Ci sono 45 contenuti per questo argomento
Il mio rispetto va alla gente afflitta | Alla gente che sa incassare la sconfitta | Quando su cento cose non ne va una dritta | E ogni canzone è stata già scritta.
Frasi sul numero 100Frasi sulla sconfitta
Di
Fabri Fibra
È per te | questo bacio nel vento | te lo manderò lì | con almeno altri cento.
Frasi sul numero 100
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri. Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
Di
Emil Zatopek
"Essere sosia è qualcosa che si desidera," spiegava Pereira, "te l'ho detto cento volte. La somiglianza è un atto di fede, come avrebbe detto il tuo gesuita. Ho voluto che tu mi assomigliassi, tu hai voluto assomigliarmi, ci siamo assomigliati, ecco tutta la nostra storia... Non c'è il minimo spazio per la tua innocenza, in tutto questo. Il barbiere, invece, non ha mai voluto assomigliare a Hynkel, che io sappia."
Frasi sul numero 100Frasi sull'innocenza
Sei tu che porterai il tuo amore per cento e mille strade, perché non c'è mai fine al viaggio anche se un sogno cade.
Frasi sul numero 100
C'è più tra zero e uno che non tra uno e cento.
Frasi sul numero 100
Di
Claudio Baglioni
A chiederci un bacio e rubarne cento, in mezzo alla strada.
Frasi sul numero 100
Di
Claudio Baglioni
Non esiste un nucleare sicuro o a bassa produzione di scorie. Esiste un calcolo delle probabilità, per cui ogni cento anni un incidente nucleare è possibile: e questo evidentemente aumenta con il numero delle centrali. Si può parlare, semmai, di un nucleare innovativo.
Di
Carlo Rubbia
Le bugie sono per natura così feconde, che una ne suole partorir cento.
Frasi sul numero 100Frasi sulle bugie
Anche se nell'Irlanda del Nord non ci fossero centomila disoccupati, la miseria delle paghe griderebbe vendetta per gli enormi profitti della classe dominante e capitalistica, che prospera con le ferite, il sudore e le fatiche del popolo.
Di
Bobby Sands
Se la qualità della società si potesse sostituire con la quantità, metterebbe conto vivere nel gran mondo: purtroppo invece cento imbecilli messi in un mucchio non danno ancora un uomo intelligente.
Frasi sugli imbecilli e sull'imbecillitàFrasi sul numero 100
Non si può mangiare con 10 euro in un ristorante da 100 euro.
Frasi sul mangiareFrasi sul numero 100
Scommetto cento dollari che mio figlio batte il figlio di Pete Sampras. La genetica è a mio favore.
Frasi sul numero 100Frasi sulle scommesse
Di
Andre Agassi
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo sforzarmi al massimo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Frasi sul numero 100
Loading...