Ci sono 30 contenuti per questo argomento
Una commedia dovrebbe darti qualcosa su cui pensare. Quando vedo per la prima volta una commedia e la comprendo pienamente, allora so che non è nulla di buono.
Frasi sulla commediaFrasi sulla prima volta
Non smetteremo di esplorare. E alla fine di tutto il nostro andare ritorneremo al punto di partenza per conoscerlo per la prima volta.
Di
Thomas Stearns Eliot
Sentì non per la prima volta il sapore lanoso di una nausea dell'animo.
Frasi sulla nauseaFrasi sulla prima volta
Di
Stephen King
Ogni attimo che passa ci ricreiamo. Non facciamo mai gli stessi errori. È un illusione del nostro Io credere di essere sempre uguali. Bisogna andare incontro all'amore senza alcuna aspettativa e senza fare fatica per far funzionare la relazione. Ogni volta è sempre la prima volta, anche se non ce ne accorgiamo perché abbiamo in mente la traccia di noi stessi.
Frasi sulla prima volta
Per la prima volta nella nostra vita è possibile vincere la povertà.
Frasi sulla prima volta
La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme.
Frasi sulla prima volta
Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.
C'è sempre qualche ragazzo che potrebbe venire a vedermi giocare per la prima volta. Per lui io devo dare il meglio di me.
Frasi sulla prima volta
Di
Joe DiMaggio
Quando il primo bambino sorrise per la prima volta, il suo riso si spezzò in mille frantumi che si sparsero saltellando da tutte le parti... Quella fu l'origine delle fate.
Frasi sulla prima volta
Per la prima volta mi ero reso conto di quanto terribili possano essere gli oggetti che una persona lascia dietro di sé quando va via o muore.
Frasi sulla prima volta
Tornami in mente il dì che la battaglia d'amor sentii la prima volta e dissi: Oimè, se questo è amor, com'ei travaglia!
Frasi sulla battagliaFrasi sulla prima volta
Nel primo bacio d'amore rivive il paradiso terrestre.
Frasi sul paradisoFrasi sulla prima volta
Di
George Byron
Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l'ha catturato per sempre.
La prima volta che ho sentito la parola "Paranoia" | Ero già in paranoia.
Frasi sulla prima volta
Di
Fabri Fibra
La prima volta che ci siamo frequentati non eravamo in grado di amarci. Eravamo come due persone che hanno tra le mani lo strumento che amano, ma non lo sanno suonare. Poi abbiamo imparato.
Frasi sulla prima voltaFrasi sulle persone
Di
Fabio Volo
La prima volta che ridete di una battuta a vostre spese potete dire di essere diventati adulti.
Frasi sugli adultiFrasi sulla prima volta
Per alcuni la felicità è una sensazione cosi insolita che appena la provano, si allarmano e s'interrogano su questo nuovo stato; nulla di simile nel loro passato: è la prima volta che si avventurano fuori della sicurezza del peggio.
Frasi sulla prima voltaFrasi sulle sensazioni
Di
Emil Cioran
Guardiamo una cosa mille volte; forse dovremmo guardarla un milione di volte prima di vederla per la prima volta.
Frasi sulla prima volta
Di
Dylan Thomas
La prima volta che mi sono spogliato nudo davanti a una donna lei mi ha detto: "Cos'è una caccia al tesoro?".
Frasi sulla prima volta
Come quando il desiderio, a lungo oscuro, inalba, e la madre guarda la prima volta il pargolo neonato, così la mia donna, intenta, sorrise, mentre l'anima sua riconobbe alfine l'Amore da lei nutrito.
Frasi sulla prima volta
Ricordo con angoscia la prima volta che ho fatto l'amore. Era notte, era buio, ero solo.
Frasi sull'angosciaFrasi sulla prima volta
Quando ho ascoltato la musica per la prima volta, ho pensato che dovesse essere molto pulita, precisa. Qualcosa che la gente potesse capire, qualcosa di meraviglioso.
Frasi sulla precisioneFrasi sulla prima volta
Uno scrittore non dimentica mai la prima volta che accetta qualche moneta o un elogio in cambio di una storia. Non dimentica mai la prima volta che avverte nel sangue il dolce veleno della vanità e crede che, se riuscirà a nascondere a tutti la sua mancanza di talento, il sogno della letteratura potrà dargli un tetto sulla testa, un piatto caldo alla fine della giornata e soprattutto quanto più desidera: il suo nome stampato su un miserabile pezzo di carta che vivrà sicuramente più di lui. Uno scrittore è condanato a ricordare quell'istante, perchè a quel punto è già perduto e la sua anima ha ormai un prezzo.
Quando ero giovane ho dato il mio primo bacio a una ragazza e fumato la mia prima sigaretta nello stesso giorno. Credete, da allora non ho più perso tempo con il tabacco.
Se una cosa non ti riesce la prima volta, distruggi ogni prova del tuo tentativo. [Regola di Fahnestock per i fallimenti]
Frasi sui tentativiFrasi sulla prima volta
Di
Arthur Bloch
1. Se ti piace, non hanno la misura. 2. Se ti piace e hanno la tua misura, non ti sta bene. 3. Se ti piace, hanno la tua misura e ti sta bene, costa troppo. 4. Se ti piace, hanno la tua misura, ti sta bene e te lo puoi permettere, la prima volta che lo metti si rompe. [Legge di Hadley sullacquisto degli indumenti]
Frasi sulla prima volta
Di
Arthur Bloch
Per far sì che sia sempre come la prima volta, non incontratevi mai una seconda.
Frasi sulla prima volta
Di
Aldo Busi
In febbraio, per la prima volta in quell'inverno, cadde la neve, seppellendo per sempre il nostro romanzo dell'anno passato, confondendo le piste, cancellando l'ultima traccia.
Frasi sul romanzoFrasi sulla prima volta