Ci sono 17 contenuti per questo argomento
Il mondo non è un posto molto comodo se si ha un incubo da affrontare.
Frasi sugli incubi
Celebrità significa successo finanziario e il successo economico significa sicurezza. Ho speso troppo della mia vita sentendomi insicuro. Ho ancora gli incubi per la paura di essere povero, per la paura di perdere tutto ciò che possiedo, che tutto ciò che ho svanisca.
Sfortunatamente l'equilibrio della natura decreta che una sovrabbondanza di sogni comporta un crescente potenziale di incubi.
Chi va a letto per dimenticare le sue paure è atteso dagli incubi.
La tradizione di tutte le generazioni passate pesa come un incubo sul cervello dei vivi.
Di
Karl Marx
Non puoi batterti con quest'uomo non farà altro che urlare e strepitare e chiamare la polizia e si lascerà picchiare ancora e ti farà venire gli incubi, non c'è modo di buttare a terra un sotterraneo o comunque di buttarlo giù, è il più inatterrabile di questo mondo.
Frasi sugli incubi
Di
Jack Kerouac
Fece costruire a sua moglie una stanza da letto senza finestre in modo che i pirati dei suoi incubi non avessero da dove entrare.
Emanciparmi dall'incubo delle passioni, cercare l'uno al di sopra del bene e del male, essere un'immagine divina di questa realtà.
Frasi sugli incubi
Se penso a un giorno o a un momento ritrovo soltanto malinconia. È tutto un incubo scuro, un periodo di buio gettato via.
Frasi sugli incubi
Frasi sul buio
Le mie notti sarebbero un solo incubo al solo terribile pensiero di un innocente che sconta tra i tormenti crudelissimi una colpa che non ha commesso.
Frasi sugli incubi
Frasi sulla colpa
Di
Emile Zola
La Bibbia illustrata da Doré occupa molte delle mie ore, e penso che probabilmente mi ha procurato molti incubi.
Frasi sugli incubi
Frasi sulla Bibbia
[Parlando di Brad Pitt] Lavorare al suo fianco è un immenso piacere, ma andare in giro con lui può essere un vero incubo: i fan lo amano più di una rockstar.
Frasi sugli incubi
È tutta la vita che tolgo di scena il burattino, l'incubo di un pezzo di legno che ci si ostina a voler farcire con carne marcia. Precipitare nell'umano - che parola schifosa - questa è la disavventura. Gli anatomisti gridano al miracolo quando parlano del corpo umano. Ma quale miracolo?! Un'accozzaglia orrenda, inutilmente complicata, piena di imperfezioni e di cose che si guastano.
Di
Carmelo Bene