logo
Ogni giorno al fianco di 1.800.000 Donne

Frasi sulla birra

Ci sono 17 contenuti per questo argomento
Se un film d'azione funziona veramente, lo spettatore dovrebbe volere vestirsi come il suo eroe. Dopo aver visto Chow Yum-Fat in "A Better Tomorrow Part II", di John Woo, comprai immediatamente un lungo impermeabile, degli occhiali da sole e me ne andavo in giro con uno stuzzicadenti in bocca. Ogni volta che un personaggio è veramente "cool" in un film, tu vorresti vestirti come lui o bere la birra che beve lui: pensavo che Kevin Costner fosse così fottutamente tosto in "Bull Durham", che ho bevuto Miller High Life per un bel po'!
#Frasi sugli occhiali#Frasi sulla birra
Esiste ancora probabilmente qualche manipolo di operai sindacalizzati a Brooklyn e nel Queens, che tracannano birra e se la ridono di chiunque frequenti una palestra o vada a chiedere un caffè in un locale che non sia la latteria dell'angolo, ma in generale la cultura yuppie si è tramutata nella cultura comune, se non nella realtà, quanto meno nelle intenzioni. I baccelli degli alieni hanno invaso il mondo. L'ideale della raffinatezza, la venerazione delle grandi marche e dei capi griffati, il culto della perfezione fisica attraverso ginnastica e chirurgia, vi sembrano forse le pittoresche abitudini di un clan ormai estinto?
#Frasi sul caffè#Frasi sul latte#Frasi sulla birra#Frasi sulla ginnastica#Frasi sulle abitudini
Ho fatto sempre tante scuole...perché non mi ricordavo mai qual'era la mia... poi una sera mio padre - che io e mio padre siamo fratelli - mi guarda e mi fa "Oh..." proprio così mi fa... "Oh!" - e allora io gli faccio "Oh!" e allora lui mi risponde "Oh!" e allora io gli dico "Oh!"... due ore così! "Non ti vergogni che alla tua età ancora non finisci le medie?"Lo so papà, ma la birra piccola già mi riempie, non ce la faccio.
#Frasi per la festa del papà#Frasi sulla birra