Ci sono 67 contenuti per questo argomento
Nel crimine c'è dell'eroismo, come nella virtù. Il vizio e l'infamia hanno i propri altari e la propria religione.
Attualmente, il Partito Laburista è il partito della legge e dell'ordine in Gran Bretagna. Duro col crimine, duro con le cause del crimine.
Frasi sul crimine
Di
Tony Blair
Il grande crimine di questi tempi crimine che ci porta dalla stupidità al sadismo, dritti verso il baratro dell'apocalisse è il crimine dell'industria alimentare della carne. In un sistema capitalistico avanzato come il nostro, ogni cosa deve rendere a fronte del minor costo possibile, così mucche, polli, tacchini, maiali, conigli sono diventati soltanto macchine da profitto, ammassati gli uni agli altri, senza luce, senza aria, senza potersi muovere.
Che crimine o rimorso mai potrà divorare, | Io pallido, disfatto, fuggo col mio sudario, | Sgomento di morire se dormo solitario. (da Angoscia)
Frasi sul crimine
Frasi sul rimorso
Due crimini mi hanno perduto, un carme e un errore: di questo debbo tacere quale è stata la colpa
Frasi sul crimine
Frasi sul tacere
Chi sfrutta i bambini spegne la luce del mondo, perché sfruttare i bambini significa fare un crimine contro l'umanità.
Frasi sui bambini
Frasi sul crimine
Di
Piero Grasso
Ritengo che una nazione che ignori l'eredità etica, spirituale, religiosa della sua storia commetta un crimine contro la sua stessa cultura.
Saranno i giornali a riprendere nella loro cronaca il grigiore di delitti e punizioni. La spartizione è fatta, che il popolo si spogli dell'antico orgoglio dei suoi crimini.
Frasi sui delitti
Frasi sul crimine
Frasi sul giornalismo e sui giornalisti
Frasi sul grigio
Frasi sulle punizioni
Io sono fatto per combattere il crimine, non per governarlo. Non è ancora giunto il tempo in cui gli uomini onesti possono servire impunemente la patria.
Frasi sul crimine
Frasi sull'onestà
Come potete rimproverare agli ebrei le persecuzioni che hanno subíto in diversi paesi? Queste sono, al contrario, dei crimini nazionali che noi dobbiamo espiare reintegrandoli negli imprescrittibili diritti dell'uomo di cui nessuna autorità umana può privarli. [...] Restituiamo loro la felicità, la patria e la virtù reintegrandoli nella loro dignità di uomini e cittadini.
Di
Maximilien de Robespierre
L'euro è un crimine contro l'umanità. [15 dicembre 2013, durante il suo primo discorso da Leader della Lega Nord]
Frasi sui discorsi
Frasi sul crimine
Le nostre raccolte di aneddoti rigurgitano di storie di crapuloni che gettano i domestici alle murene, ma i crimini scandalosi, facilmente punibili, son poca cosa di fronte alle mille e mille angherie oscure, perpetrate ogni giorno da persone cosiddette perbene, ma dal cuore arido, che nessuno si sogna di molestare.
Frasi sul crimine
I crimini sono creati dal parlamento; perché c'è bisogno di un poliziotto per fare un criminale. Non si diventa criminali infrangendo la legge, ma standoci lontano.
Frasi sui criminali
Frasi sul crimine
Il crimine è una sorta di malattia e dovrebbe essere trattato come tale.
Frasi sul crimine
Credo che la comunicazione e la conoscenza basata su uno strumento naturale limitino le numerose violenze e crimini che accadono non a causa di cattiva volontà, ma semplicemente a causa di mancanza di conoscenza e di oppressione.
Occorre fare attenzione a non lasciare che i crimini commessi da singole persone o da piccoli gruppi ci facciano cadere nella trappola delle "generalizzazioni", in modo che questi atti condizionino il nostro modo di guardare a intere popolazioni, intere regioni e religioni.
Di
Kofi Annan
La storia della politica del potere non è nient'altro che la storia del crimine nazionale e internazionale e dell'assassinio di massa.
Frasi sul crimine
Frasi sull'assassinio
Di
Karl Popper
Le false opinioni somigliano alle monete false: coniate da qualche malvivente e poi spese da persone oneste, che perpetuano il crimine senza saperlo.
La cura per il crimine non è la sedia elettrica, ma il seggiolone.
Frasi sul crimine
Se la povertà è madre del crimine, la stupidità ne è il padre.
Frasi sul crimine
Frasi sulla povertà
Gli uomini arrossiscono meno per i loro crimini che per le loro debolezze e vanità.
Frasi sul crimine
Frasi sulle debolezze
Di
Jean de La Bruyère
Lo spaventoso, morendo, è di scomparire senza aver capito. Il crimine della morte non è quando ci uccide, ma quando nel troncare la nostra angoscia le conferisce l'eternità.
Frasi sul crimine
Frasi sull'angoscia
Di
Jean Rostand
Penso che John Fitzgerald Kennedy fosse un uomo politico, uno statista un po' di serie B e che Robert Kennedy fosse il più grande combattente contro il crimine che sia mai vissuto.
Frasi sul crimine
Di
James Ellroy