Ci sono 22 contenuti per questo argomento
Però ricordo chi voleva | Un mondo meglio di così | Sì, proprio tu che ti fai delle storie, ma dai! | Cosa vuoi tu più di così? | E cosa conta chi perdeva, le regole sono così | È la vita ed è ora che cresci | Devi prenderla così | Sì, stupendo! | Mi viene il vomito... | È più forte di me!
Frasi sul vomito (e sulle cose che fanno vomitare)
Di
Vasco Rossi
Il cavallo con più rabbia galoppava fuori porta | e lasciava il suo ricordo nella nebbia, | le persiane ormai serrate inventavano la notte, | solo il fiume vomitava i suoi rifiuti. [da Anche questo è sud]
Frasi sui fiumiFrasi sui rifiutiFrasi sul cavalloFrasi sul vomito (e sulle cose che fanno vomitare)Frasi sulla rabbia
Di
Rino Gaetano
[L'Etna] Tuona di orrende rovine | e vomita nel cielo una nube nera | fumante d'un turbine di pece e di ardenti faville.
Frasi sul vomito (e sulle cose che fanno vomitare)
Se Gesù tornasse di nuovo oggi, e vedesse cosa sta succedendo nel suo nome, non smetterebbe di vomitare.
Frasi sul vomito (e sulle cose che fanno vomitare)
Santoro e il presunto comico Vauro sono due volgari sciacalli che vomitano insulti con le tasche piene di soldi dei cittadini. Gente così offende la verità, alimenta odio e merita solo disprezzo totale della gente perbene. L'insulto è la loro regola. Colpa di gestori della Rai che per fortuna stanno per essere cacciati come meritano.
Frasi sul vomito (e sulle cose che fanno vomitare)Frasi sulla volgarità
Non giova né si assimila il cibo vomitato subito dopo il pasto. [...] Troppi libri sono dispersivi: dal momento che non puoi leggere tutti i volumi che potresti avere, basta possederne quanti puoi leggerne. [...] Leggi sempre, perciò autori di valore riconosciuto e se di tanto in tanto ti viene in mente di passare ad altri, ritorna poi ai primi. Procurati ogni giorno un aiuto contro la povertà, contro la morte e, anche, contro le altre calamità; e quando avrai fatto passare tante cose, estrai un concetto da assimilare in quel giorno.
Frasi sul vomito (e sulle cose che fanno vomitare)
A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire Non sò se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
Frasi sul vomito (e sulle cose che fanno vomitare)Frasi sulle facce
Ho ancora il vomito per quello che riescono a dire. Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
Frasi sul vomito (e sulle cose che fanno vomitare)
Di
Luciano Ligabue
Le persone famose vivono e muoiono pubblicamente. Ma che non possano vomitare privatamente è la maledizione del nostro tempo.
Frasi sul vomito (e sulle cose che fanno vomitare)Frasi sulle maledizioni
Di
Karl Kraus
Mi resi conto che dovevo darmi una mossa, che non potevo continuare a esitare e balbettare oltretutto a volte esageravo... ho rivisto un mio vecchio film, "Nata per danzare", e a momenti vomitavo... dovevo... dovevo diventare più duro.
Frasi sul vomito (e sulle cose che fanno vomitare)
Rayner era in ginocchio. Vomitava su un tappeto cinese, migliorandone enormemente il colore.
Frasi sul vomito (e sulle cose che fanno vomitare)
Di
Hugh Laurie
Tùndalo, filosofo impossibilista, scandagliava un giorno il suo viso nella specchiera di una locanda e diceva fra sé: "Vedo due sopraccigli, due occhi, due narici, e due orecchi. Perché mai Dio ci ha dato una sola bocca? Eppure io penso che ci vorrebbe una bocca per divorare, per mordere, per vomitare e per urlare e un'altra bocca per sorridere, per baciare e per cantare".
Frasi sugli specchiFrasi sul vomito (e sulle cose che fanno vomitare)
Le ossa dell'ultimo mammut sono rovinate in immenso sfacelo, le tempeste non divorano più le nostre navi, né le montagne dal ventre di fuoco vomitano più l'inferno sulle nostre città, pure noi siamo eternamente impegnati in una lotta accanita contro le cose più piccole, specie i microbi e le stecche delle camicie.
Frasi sul vomito (e sulle cose che fanno vomitare)Frasi sulle ossa
Rido di cose che agli altri fanno vomitare. Tipo quello che decise di fare il fantino: l'unico problema era che il suo cavallo voleva saltare con lo stile Fosbury.
Frasi sul cavalloFrasi sul vomito (e sulle cose che fanno vomitare)
Di
Gene Gnocchi
Non era immaginabile la quantità di cose che lasciavano gli uomini dopo l'amore. Lasciavano vomiti e lacrime, il che le sembrava comprensibile, ma lasciavano pure molti enigmi dell'intimità: pozze di sangue, impiastri di escrementi, occhi di vetro, orologi d'oro, dentiere, reliquiari con riccioli dorati, lettere d'amore, di affari, di condoglianze: lettere di tutto. Qualcuno tornava a cercare le sue cose perdute, ma per la maggior parte rimanevano lì, e Lotario Thugut le metteva sottochiave, pensando che prima o poi quel palazzo caduto in disgrazia, con le migliaia di oggetti personali dimenticati, sarebbe diventato un museo dell'amore.
Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria | col suo marchio speciale di speciale disperazione | e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi | per consegnare alla morte una goccia di splendore | di umanità di verità.
Frasi sul vomito (e sulle cose che fanno vomitare)
Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo.
Frasi sul vomito (e sulle cose che fanno vomitare)
Di
Emil Cioran
Non voglio amore | non voglio vino | il primo mi fa soffrire | il secondo vomitare.
Frasi sul vomito (e sulle cose che fanno vomitare)
Ho capito, ma mica posso fa' tutto io qua, eh? [...] Ho capito, ma c'è molta crisi. Te lo sai oggi a che ora mi sono alzato? Alle sette meno un quarto! La bambina ha ancora vomitato, e certo, Quela gli ha dato l'altra volta le olive ascolane con la nutella! (Quelo)
Frasi sul vomito (e sulle cose che fanno vomitare)
Me ne vado nella notte logorando strade, han lavato il cielo ed ora è ad asciugar sui muri, come quando i miei si vomitavano parole ed allora mi mandavano a giocare fuori
Frasi sul vomito (e sulle cose che fanno vomitare)