Ho sempre avuto un rapporto di spensieratezza con il mio fisico, sono una a cui piace proprio mangiare. Mi è già capitato in passato di ingrassare e non me ne sono mai fatta un problema.
Il rapporto con il reale è importante, da noi succede sempre più spesso che a mediarlo sia la politica e che linformazione finisca per seguire londa emotiva.
Dove esistono cda, lobby e via dicendo tutti vanno e vengono: sembra un Grand Hotel. È più difficile instaurare rapporti in unazienda che sembra un ministero.
Il problema del male affonda le sue radici nelle oscure profondità della natura umana e nel segreto recesso dei rapporti dell'uomo con la trascendenza.
Un album che parte da un'ispirazione abbastanza intima e in certi momenti anche abbastanza privata, é in realtà sempre figlio anche del rapporto con il sociale o con l'esterno, é una reazione.
Tra me e il pallone cè un rapporto speciale. Ancora oggi, come quando ero bambino, so già come dovrò trattarlo e cosa dovrò farne prima ancora che mi arrivi tra i piedi.
Se qualcuno deve invidiare qualcosa veramente di me non deve essere il successo, ma il rapporto che io ho con la mia famiglia.
[Intervista di Alessio Vinci, Matrix 2009]
I rapporti con gli animali sono proibiti, il macello degli animali è permesso. Ma nessuno ha ancora riflettuto sul fatto che potrebbe trattarsi di un delitto sessuale?