logo
Ogni giorno al fianco di 1.800.000 Donne

Frasi sui punti deboli

Ci sono 6 contenuti per questo argomento
Se so di aver esagerato con i carboidrati per un periodo, allora alterno insalatone e verdure con un secondo di carne o pesce. Sono una che sta attenta, anche per il mio mestiere in parte legato all’immagine. So per esempio che il punto debole sono i fianchi, lì tendo all’accumulo. Ma non ho mai seguito regimi ferrei, detesto gli eccessi e a tavola mi piace variare. Sono invece fortunata: il mio metabolismo è veloce nel recuperare l’equilibrio, e credo che questo dipenda anche dai miei pochi anni. Poi, certo, bisogna muoversi.
#Frasi sui punti deboli
[Nel 2007] Semplicemente lui non ha punti deboli. È davvero un piacere vederlo giocare. Per me, Roger Federer è il modello giusto per chiunque voglia diventare un giocatore di tennis. È un piacere vederlo giocare. La sua esecuzione dei colpi è migliorata e dubito che esista un colpo che lui non possa fare, in qualsiasi parte del campo... Quando tocca a Roger, tutti i record crolleranno. Lui è un giocatore davvero completo e credo che nessuno potrà fare meglio di lui per molto tempo.
#Frasi sui punti deboli
[Su Roger Federer] È un campione che non ha punti deboli è bravo in difesa come in attacco. Ho giocato con tanti altri campioni, di epoche diverse, ma sapevo che c'era sempre una zona di salvezza, un posto dove far breccia, una speranza su cui concentrarsi, una via di fuga. Contro Roger sei sempre in allarme: ogni cosa provi, lui trova la risposta giusta ed è solo questione di quando lui ti costringe a cambiare scelta. Gioca in un modo speciale, unico.
#Frasi sui punti deboli#Frasi sulla salvezza
Di Andre Agassi