Se so di aver esagerato con i carboidrati per un periodo, allora alterno insalatone e verdure con un secondo di carne o pesce. Sono una che sta attenta, anche per il mio mestiere in parte legato allimmagine. So per esempio che il punto debole sono i fianchi, lì tendo allaccumulo. Ma non ho mai seguito regimi ferrei, detesto gli eccessi e a tavola mi piace variare. Sono invece fortunata: il mio metabolismo è veloce nel recuperare lequilibrio, e credo che questo dipenda anche dai miei pochi anni. Poi, certo, bisogna muoversi.
[Nel 2007] Semplicemente lui non ha punti deboli. È davvero un piacere vederlo giocare. Per me, Roger Federer è il modello giusto per chiunque voglia diventare un giocatore di tennis. È un piacere vederlo giocare. La sua esecuzione dei colpi è migliorata e dubito che esista un colpo che lui non possa fare, in qualsiasi parte del campo... Quando tocca a Roger, tutti i record crolleranno. Lui è un giocatore davvero completo e credo che nessuno potrà fare meglio di lui per molto tempo.
La maggior parte dei giocatori ha punti deboli, molti hanno un solo buon colpo. Federer non ha punti deboli e ha alcuni grandissimi colpi. Questo equivale a un problema.
[Su Roger Federer] È un campione che non ha punti deboli è bravo in difesa come in attacco. Ho giocato con tanti altri campioni, di epoche diverse, ma sapevo che c'era sempre una zona di salvezza, un posto dove far breccia, una speranza su cui concentrarsi, una via di fuga. Contro Roger sei sempre in allarme: ogni cosa provi, lui trova la risposta giusta ed è solo questione di quando lui ti costringe a cambiare scelta. Gioca in un modo speciale, unico.