Ibrahimovic non voleva lasciare il Milan ma noi abbiamo dovuto venderlo. Gli avevo promesso che sarebbe rimasto con noi. [...] Sarebbe stato impossibile pareggiare il bilancio senza rimuovere gli stipendi più pesanti. Così abbiamo preso la dolorosa ma necessaria decisione di vendere due grandi calciatori, i più pagati del Milan. È stata una scelta economica che condivido assolutamente. [17 settembre 2012]
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...
Approfondimenti su Adriano Galliani
- Tutte le citazioni (11)
- Autori simili: Zygmunt Bauman, Winston Churchill, William Blake
- Adriano Galliani su Amazon
Se vuoi aggiornamenti su Ibrahimovic non voleva lasciare il Milan ma noi abbiamo dovuto venderlo.... inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Altre frasi da condividere
Il primo, ma non unico, motivo per il mio vegetarianesimo riguarda proprio la salute. [...] Al di là di decisioni etiche, filosofiche e di tutela dell'ambiente, credo che badare alla propria salute sia una ragione sufficiente per ripensare al consumo di carne.
Frasi sui vegetarianiFrasi sulle decisioni
Attraversato dalla sessualità, l'Io cede il suo limite per ribadirlo ad un livello superiore. Entrando in contatto con l'altra parte di se stesso l'Io va oltre la fascinazione e il desiderio per raggiungere quell'"immenso vuoto" dove si compie la decisione ontologica, dove l'essere raggiunge il suo limite e dove il limite definisce l'essere.
Frasi sulle decisioni
Per quanto disprezzi l'idea dell'aborto, non dobbiamo criminalizzare una donna che, in circostanze particolarmente difficili, prenda questa decisione.
Di
Tony Blair
Cosa ne pensi?