«Albus Severus» mormorò, in modo che nessuno sentisse a parte Ginny, e lei, con molto tatto, finse di salutare Rose, già sul treno. «Tu porti il nome di due Presidi di Hogwarts. Uno di loro era un Serpeverde e probabilmente l'uomo più coraggioso che io abbia mai conosciuto». [Harry]
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...
Approfondimenti su J.K. Rowling
- Tutte le citazioni (156)
- Autori simili: Zygmunt Bauman, Yves Saint Laurent, Wystan Hugh Auden
- J.K. Rowling su Amazon
Se vuoi aggiornamenti su «Albus Severus» mormorò, in modo che nessuno sentisse a parte Ginny, ... inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Altre frasi da condividere
Oh! guardati, mio signore, dalla gelosia: è il mostro dagli occhi verdi che schernisce la carne di cui si nutre.
Frasi sul verdeFrasi sulla carne
Senza una maggioranza riformista coesa non si cambia lItalia, non si fanno la rivoluzione verde, la lotta allevasione fiscale e alla precarietà, la battaglia per la legalità. E non si porta lItalia fuori dalla guerra civile permanente.
Frasi sul verdeFrasi sulla battaglia
L'amore è come un albero: spunta da sé, getta profondamente le radici in tutto il nostro essere, e continua a verdeggiare anche sopra un cuore in rovina.
Di
Victor Hugo
Cosa ne pensi?