logo
Ogni giorno al fianco di 1.800.000 Donne

Wynton Marsalis

L’America democratica non ha ancora fatto propria la lezione del jazz. La imparerà attraverso quello che sta accadendo. È solo questione di tempo. La crisi, la mancanza di denaro sono i segni della svolta. Come una persona che dice di essere in forma ma non fa esercizio. Dopo molti anni senza praticare sport e riempiendosi di fritti gli arriva l’infarto. E se sopravvive si mette in forma davvero. Perché il dolore insegna. Lo ha insegnato il jazz.
#Frasi sugli esercizi#Frasi sul denaro#Frasi sul jazz#Frasi sulle lezioni
La nostra vita di artisti è una lotta interiore tra una parte della personalità che vuole restare autentica, prende responsabilità, si pone domande a cui non trova risposte e una propensione a seguire. Chi segue questa identità finisce per mischiare jazz, hip hop, musica classica, come ketchup, hamburger e mayonese. Risultato: un piacere immediato e bulimico. Ogni giorno affamato, obeso e pertanto vuoto.
#Frasi sugli artisti#Frasi sugli hamburger#Frasi sul jazz#Frasi sul piacere#Frasi sulla propria personalità#Frasi sulla responsabilità#Frasi sulle domande#Frasi sulle risposte
Di Wynton Marsalis