Temi trattati:
Frasi sull'esperienza, Frasi sulle canzoni, Frasi sulle chitarre, Frasi su Milano, Frasi sull'ubriachezza, Frasi sulla costanza, Frasi sui fratelli, Frasi sugli idoli, Frasi sul fanatismo, Frasi sui Beatles
Visualizza tutti i temi trattati da questo VIP
Non sono come John Lennon, che credeva di essere l'Onnipotente. Penso solo di essere John Lennon.
Frasi sui Beatles
Mi piace divertirmi, mi piacciono gli eccessi. Ma l'eroina, no, quella non l'ammetto.
Con Paul McCartney siamo diventati molto amici. Collaborerò per la parte chitarristica al suo nuovo album. Suonare con lui è un'esperienza a dir poco straordinaria.
Frasi sull'esperienzaFrasi sulle chitarre
Il paragone con i Beatles mi riempie d'orgoglio, li ammiro da sempre.
Frasi sui Beatles
John Lennon è il mio grande idolo.
Frasi sugli idoli
Se fossimo i Beatles io sarei George Harrison.
Frasi sui Beatles
I nostri fan si somigliano molto, penso siano soprattutto della classe operaia e che vogliano stare tra loro, come tifosi di una squadra.
Mi piace avere un rapporto diretto con i fan, ma ho paura del fanatismo, una paura che è molto più grande di quella rappresentata dall'eventualità di essere inghiottito un'altra volta dall'anonimato.
Frasi sul fanatismo
Ragazzi, andate a comprare l'album. Devo costruire un altro parcheggio per l'elicottero.
A marzo ci siamo picchiati. Liam dice di aver vinto perché era ubriaco, ma io dico che ho vinto io perché in mano avevo una mazza da cricket.
Frasi sull'ubriachezza
È con un po' di tristezza e grande sollievo che vi dico che questa notte lascio gli Oasis. La gente scriverà e dirà quello che vorrà, ma semplicemente non potevo lavorare con Liam un giorno di più. Le mie scuse a tutte le persone che avevano comprato i biglietti per Parigi, Costanza e Milano.
Frasi su MilanoFrasi sulla costanza
Possiamo far funzionare gli Oasis senza per questo dover essere tra noi il miglior amico l'uno dell'altro. Jagger e Richards non lo sono di certo. Capisco che la gente trovi affascinante il fatto che siamo fratelli, ma per me è noioso. Inutile dire bugie, raccontare che andiamo d'accordo.
Frasi sui fratelli
Ecco cosa fai. Prendi la chitarra, scopiazzi canzoni da un po' di gente, le cambi un po', metti tuo fratello nella band, gli tiri pugni in testa ogni momento ... e (la cosa) vende.
Per la gente significhiamo di più noi che mettere monete in un canestro di una chiesa e dire dieci Ave Maria la domenica. Dio ha suonato a Knebworth di recente?
Non è arroganza. Crediamo davvero di essere la miglior band del mondo.
Siamo una stadium pub band. Odio i set acustici, odio le scenografie pretenziose, non siamo come gli U2 che usano marchingegni alla James Bond.
Quando vedi U2 o Coldplay, sai che prima o poi ti arriva un sermone sui poveri o su un fottuto popolo che muore di fame. Sì, lo so che sono cose vere, ma non possiamo solo avere una bella serata invece che sentirci in colpa?
La stampa inglese è middle class, e non ama noi proletari. Preferiscono Radiohead e Coldplay.
Non mi interessa la politica, non mi ispira. Sono cresciuto con i laburisti all'opposizione, combattevano per i disoccupati. Sentivi i loro discorsi su salari minimi, scuola, sanità e gli davi ragione. Li ho votati per anni. Poi quando sono andati al governo li ho conosciuti e ho scoperto che sono come tutti gli altri. È come scoprire che non esiste Babbo Natale. Non erano il cambiamento. E io non voterò più.
Votate laburista. Se non lo fate e se vengono i Tories, Phil Collins minaccia di tornare dalla Svizzera e di vivere qui. E nessuno di noi lo vuole.
Ho sniffato cocaina nel bagno della regina. La regina aveva il suo bagno personale a cui nessuno poteva accedere. Ma qualcuno dello staff mi chiese se volessi visitarlo. Fu piacevole. Il bagno aveva persino le sedie di velluto.
Mi fa schifo l'hip hop. Eminem è un idiota e 50 Cent è uno dei personaggi più rozzi che abbia mai incontrato in vita mia.
Voglio bene a mio fratello Liam, ma non quanto ami gli spaghetti cinesi.
Frasi sui fratelliFrasi sulla pasta