logo
Ogni giorno al fianco di 1.800.000 Donne

Madre Teresa di Calcutta

La vita è un’opportunità, coglila.La vita è bellezza, ammirala.La vita è beatitudine, assaporala.La vita è un sogno, fanne una realtà.La vita è una sfida, affrontala.La vita è un dovere, compilo.La vita è un gioco, giocalo.La vita è preziosa, abbine cura.La vita è una ricchezza, conservala.La vita è amore, godine.La vita è un mistero, scoprilo.La vita è promessa, adempila.La vita è tristezza, superala.La vita è un inno, cantalo.La vita è una lotta, accettala.La vita è un’avventura, rischiala.La vita è felicità, meritala.La vita è la vita, difendila.
#Frasi sui sapori#Frasi sulla vita
Ama la vita così com'èAmala pienamente, senza pretese;amala quando ti amano o quando ti odiano,amala quando nessuno ti capisce,o quando tutti ti comprendono.Amala quando tutti ti abbandonano,o quando ti esaltano come un re.Amala quando ti rubano tutto,o quando te lo regalano.Amala quando ha sensoo quando sembra non averlo nemmeno un po'.Amala nella piena felicità,o nella solitudine assoluta.Amala quando sei forte,o quando ti senti debole.Amala quando hai paura,o quando hai una montagna di coraggio.Amala non soltanto per i grandi piacerie le enormi soddisfazioni;amala anche per le piccolissime gioie.Amala seppure non ti dà ciò che potrebbe,amala anche se non è come la vorresti.Amala ogni volta che nascied ogni volta che stai per morire.Ma non amare mai senza amore.Non vivere mai senza vita!
#Frasi bellissime#Frasi sulla vita
Di Madre Teresa di Calcutta
L'ostacolo più grande? la paura!La cosa più facile? Sbagliarsi!L'errore più grande? Rinunciare!La radice di tutti i mali? L'egoismo!La distrazione migliore? Il lavoro!La sconfitta peggiore?Lo scoraggiamento!I migliori insegnanti? I bambini, gli ammalati!Il primo bisogno? Comunicare!La fedeltà più grande? Essere utili agli altri!Il difetto peggiore? Il malumore!La persona più pericolosa? Quella che mente!Il sentimento più brutto? Il rancore,l'indifferenza!Il regalo più bello? La carità, l'ascolto!La sensazione più bella? La pace interiore!L'accoglienza migliore? Il sorriso!La miglior medicina? L'ottimismo!
#Frasi belle#Frasi sul rancore#Frasi sul sorriso#Frasi sull'accoglienza#Frasi sull'egoismo#Frasi sull'indifferenza#Frasi sulla fedeltà e sulla infedeltà#Frasi sulle radici#Frasi sulle rinunce
Di Madre Teresa di Calcutta
E’ Natale ogni voltache sorridi a un fratelloe gli tendi la mano.E’ Natale ogni voltache rimani in silenzioper ascoltare l’altro.E’ Natale ogni voltache non accetti quei principiche relegano gli oppressiai margini della società.E’ Natale ogni voltache speri con quelli che disperanonella povertà fisica e spirituale.E’ Natale ogni voltache riconosci con umiltài tuoi limiti e la tua debolezza.E’ Natale ogni voltache permetti al Signoredi rinascere per donarlo agli altri.
#Frasi sui fratelli#Frasi sul Natale
Di Madre Teresa di Calcutta
Non aspettare di finire l’università,di innamorarti,di trovare lavoro,di sposarti,di avere figli,di vederli sistemati,di perdere quei dieci chili,che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina,la primavera,l’estate,l’autunno o l’inverno.Non c’è momento migliore di questo per essere felice.La felicità è un percorso, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro,ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno.Ricordati che la pelle avvizzisce,i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni.Ma l’importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età.Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela.Dietro ogni traguardo c’è una nuova partenza. Dietro ogni risultato c’è un’altra sfida.Finché sei vivo, sentiti vivo.Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.
#Frasi belle#Frasi bellissime#Frasi motivazionali#Frasi sui capelli#Frasi sull'aspettare#Frasi sulla convinzione#Frasi sulla destinazione#Frasi sulla vita
Di Madre Teresa di Calcutta