La mia casa era piacevole ed io ricevevo molta gente e allora organizzavo a casa mia la cena del dopo Mostra. Nasce così il salotto di Marta Marzotto, con questo tipo di eventi, di incontri.
Tema
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...
Approfondimenti su Marta Marzotto
- Tutte le citazioni (30)
- Autori simili: Woody Allen, Wislawa Szymborska, William Shakespeare
- Marta Marzotto su Amazon
Se vuoi aggiornamenti su La mia casa era piacevole ed io ricevevo molta gente e allora organizzav... inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Altre frasi da condividere
Sono convinto che lo Stato sia povero e gli italiani ricchi. Mangiano meglio, si vestono meglio, vivono meglio di tutti gli altri europei. In Germania alla sera cenano con pane e formaggio giallo. Per me di giallo c'è solo la polenta. Invece da noi ristoranti, trattorie, pizzerie a ogni angolo, sempre pieni. Il problema semmai è il Sud che non riesce a integrarsi.
La famiglia è cambiata negli anni. Se penso a mia madre mi pare di parlare di qualcuno che veniva dalla luna. Non ricordo di averla mai vista uscire a cena o andare a teatro. Non parliamo di andare a fare shopping. Stava sempre in casa, a badare al marito, ai suoi tre figli; per noi ha dato tutto, tutto. Certo: i tempi sono cambiati, non possiamo fare paragoni. Ma se certe madri doggi, invece di andarsene in palestra con le amiche, stessero un po più col marito e figli, la loro famiglia non vacillerebbe tanto.
Di
Virna Lisi
Cosa ne pensi?