Gli uomini di successo incontrano la tragedia. È stato il volere di Dio se ho vinto le Olimpiadi, ed è stato il volere di Dio a farmi incontrare l'incidente. Ho accettato quelle vittorie come accetto questa tragedia. Devo accettare entrambe le circostanze come avvenimenti della vita e vivere felicemente.
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...
Approfondimenti su Abebe Bikila
- Tutte le citazioni (2)
- Autori simili: Zygmunt Bauman, Winston Churchill, William McKinley
- Abebe Bikila su Amazon
Se vuoi aggiornamenti su Gli uomini di successo incontrano la tragedia. È stato il volere di Dio... inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Altre frasi da condividere
Nella guerra, determinazione; nella sconfitta resistenza; nella vittoria, magnanimità; nella pace, benevolenza.
Di
Winston Churchill
Ricordiamoci sempre che il nostro interesse è nella concordia, non nel conflitto, e che la nostra vera eminenza riposa nelle vittorie della pace, non in quelle della guerra.
Frasi sulle vittorie
Di
William McKinley
Sei così imbecille che se facessero le olimpiadi degli imbecilli, arriveresti secondo. Come, "perché?", ma perché sei un imbecille!
Frasi sugli imbecilli e sull'imbecillitàFrasi sulle Olimpiadi
Cosa ne pensi?