Amare qualcuno con l'Alzheimer significa adattarsi ogni giorno a una realtà che cambia.
Significa vivere momenti in cui i ricordi sfuggono.
È un viaggio fatto di pazienza, piccoli gesti e presenza costante, anche quando le parole mancano.Oggi è la Giornata Mondiale dell'Alzheimer
Stasera non si tratta di aspettare miracoli, ma di riconoscere che ogni desiderio è valido, ognuna di noi ha diritto di esprimere il proprio pensiero e e far risuonare la propria voce.
Che riguardi il lavoro, la vita privata, un'ambizione o altro, ogni desiderio è valido.
Stasera vi auguriamo di avere il coraggio di esprimere il vostro.
atrimonio d'estate: arrivo come una star, con trucco perfetto e abito impeccabile. 🌟 Ma tra il caldo soffocante e i balli scatenati, ecco la realtà: stanca, accaldata e con il trucco colato ovunque. 😅 Chi si riconosce in questa scena epica? 🙋♀️
Per troppe tempo, e ancora troppe volte, anche oggi, , le donne sono state escluse dalle decisioni finanziarie e dipendenti economicamente da partner o familiari. Raggiungere l'autonomia economica significa poter fare scelte basate sui propri valori e desideri, senza essere costrette a compromessi.
Ogni passo verso la libertà finanziaria è un passo verso una società più equa e giusta, dove ogni donna ha il potere di realizzare i propri sogni e aspirazioni.
stanno vicino, che ti accompagnano ogni giorno con orgoglio, con amore.
Sono quelle che ti fanno sentire al posto giusto, sempre.
Sono quelle con cui puoi essere tə stessə 🏳️🌈🏳️⚧️
Il problema non sono mai:
le minigonne "troppo corte"
le scollature
i drink
le foto sexy
...
Il problema non è MAI la vittim4
Il problema delle m0lestie sono e saranno sempre le persone che le compiono.
SENZA SE E SENZA MA.
Le malattie “invisibili” sono tante, e molto spesso sono sottovalutate:
È infatti importante parlare di endometriosi, vulvodinia, fibromialgia e di tutte quelle che vengono considerate malattie “fantasma”.
Ma non solo.
Ogni giorno dobbiamo lavorare per rompere lo stigma di tutte quelle malattie considerate “invisibili”, di quelle malattie che riguardano anche, per esempio, la salute mentale.
Perché il dolore esiste, NON È SOLO NELLA NOSTRA TESTA.